IX Edizione

Benvenuti alla SCUOLA DEL VERDE dove si insegna a trovare nella natura l’ispirazione per vivere meglio

Benvenuti alla SCUOLA DEL VERDE dove si insegna a trovare nella natura l’ispirazione per vivere meglio

Una piccola scuola in un giardino nascosto tra i vicoli di Trastevere, dove non capiti per caso ma solo se lo vuoi, perchè decidere di vivere nella e con la Natura è una scelta. Qui – dove le stagioni che passano e la natura che cambia è un dato di fatto – nasce la Scuola del Verde, dedicata a chi sa accettare le contraddizioni, reinventare la propria vita, amare la città, seguire l’istinto, sorprendersi di una pianta che cresce, conoscere le regole per inventarne di nuove e cercare soluzioni per la quotidianità.

E’ un luogo che accoglie chi crede negli infiniti poteri della Natura: leggere il nostro tempo, confortare l’animo, suggerire soluzioni, educare, ispirare la progettazione. E’ un PENSATOIO e un LABORATORIO guidato da paesaggisti, garden designer, giardinieri, vivaisti e persone mosse da una forte passione e una grande specializzazione che hanno trovato nel verde una risposta alle loro domande e sentono la necessità di condividere con voi le loro conoscenze. NON suggerisce risposte preconfezionate che mal si adatterebbero al mondo, quello vegetale, che fa del movimento la sua essenza, piuttosto STIMOLA l’osservazione e il pensiero per popolare la mente di immagini belle e positive.

Qui imparerete a:

La Scuola è in via Orti d’Alibert 7b, il numero di telefono  è 06/94844234 o 334 1413038, l’email, se preferite scrivere l’indirizzo e-mail è corsi@scuoladelverde.it.

I corsi partiranno a febbraio e sul nuovo sito della Scuola del Verde www.scuoladelverde.it troverete tutte le informazioni, programma e dettagli della nostra offerta formativa.

↓ Se preferisci ricevere subito il programma e la scheda di adesione per e-mail inserisci qui sotto il tuo indirizzo e premi invia ↓

 
Commenti

Non è presente alcun commento