Il grande show del Verde è all'Auditorium.

Esponi all’edizione 2017


Vivai produttori specializzati di piante

Il Festival del Verde e del Paesaggio vuole contribuire a promuovere e sostenere il lavoro dei produttori specializzati di piante, valorizzando la qualità dei loro prodotti, la loro competenza e la passione per il loro lavoro.

I vivaisti che partecipano al Festival non sono meri operatori commerciali ma veri e propri consulenti che condividono con il pubblico le loro preziose informazioni sulla cura delle piante.

Sei un vivaio produttore specializzato e vorresti partecipare alla prossima edizione? Compila il form qui a fianco, ti ricontatteremo al più presto.


Design e arredamento da esterni

Il Garden Show del Festival propone le ultime tendenze del verde e del design da esterni. Nei tre giorni di manifestazione si acquistano gli oggetti, i mobili e i complementi da esterno delle aziende e degli antiquari più selezionati, si scoprono spunti e proposte di designer, materiali innovativi e soluzioni tecnologiche.

Sei un’ azienda o un designer e vorresti partecipare alla prossima edizione? Compila il form qui a fianco, ti ricontatteremo al più presto.


Progettazione e manutenzione del verde

Nella sezione Altri Giardini espongono gli studi professionisti e le aziende che operano nel campo della progettazione di giardini e terrazzi e della manutenzione del verde pubblico e privato.

Vuoi proporre un giardino nella prossima edizione? Compila il form qui a fianco, ti ricontatteremo al più presto.


Artigianato d'eccellenza

Il Festival del Verde e del Paesaggio si propone di far conoscere al grande pubblico la sapienza dei maestri artigiani, con l’obiettivo di valorizzare l’abilità manuale come risorsa delle realtà locali e stimolare la riscoperta di lavori perduti.

Vuoi proporti come artigiano al prossimo Festival? Compila il form qui a fianco, ti ricontatteremo al più presto.

Concorsi

I bandi dei concorsi dell’edizione 2017 saranno presto on-line. Clicca qui per accedere alla pagina dedicata