Il grande show del Verde è all'Auditorium.

Il Festival del Verde e del Paesaggio: perché sostenerlo

fvp2016-86

Il Festival del Verde e del Paesaggio è una manifestazione annuale dedicata alla salvaguardia e tutela del paesaggio, alla diffusione della cultura del verde, della biodiversità ed alla educazione ambientale.

Il Festival del Verde e del Paesaggio è destinato al grande  pubblico, ai professionisti ed agli appassionati; le oltre 21000 persone che ogni anno visitano il Festival, confermano l’interesse e la crescita del settore.

Le grandi tematiche legate al paesaggio, all’ambiente, ai giardini pubblici e privati ed al decoro delle città vengono affrontate insieme ad importanti istituzioni di riferimento e personalità del mondo scientifico e culturale.

Gli Sponsor del Festival sono parte attiva di un progetto culturale fortemente identificativo di respiro internazionale.

Sostenere il Festival del Verde e del Paesaggio significa promuovere e rafforzare la propria immagine legando il proprio marchio a:

– un evento di qualità e di successo

– valori di responsabilità sociale ed ambientale per la crescita e lo sviluppo del benessere nelle città

– contribuire fattivamente alla crescita della coscienza ecologica e dei comportamenti virtuosi dei singoli

– stabilire un contatto diretto con il pubblico indirizzando il messaggio a target precisi

il Festival del Verde e del Paesaggio studia, in accordo con i propri Sponsor, soluzioni personalizzate di marketing e comunicazione.