X Edizione

La rivoluzione inizia in terrazza. QUANDO? giovedì 25 ottobre con il corso di Blu Mambor

La rivoluzione inizia in terrazza. QUANDO? giovedì 25 ottobre con il corso di Blu Mambor

A CHE ORA E’ LA RIVOLUZIONE? ALLE 18 DEL 25 OTTOBRE. Sotto la guida di Blu Mambor.

 

COME SI DEVE VENIRE? Armati di quell’AUDACIA che spinge a modificare l’idea di un desiderio piuttosto che rispondere ad una pura necessità. Perché per seguire un corso che insegna a progettare un terrazzo, si deve essere mossi dal bisogno forte di non voler lasciare esprimere ad altri la propria visione delle cose e di voler raccontare la propria storia con  il giusto ritmo e le giuste pause.

La sua forza è rappresentata da un verbo che in sole due parole ne racconta il valore: PROGETTARE. Ovvero gettare avanti. Un’idea, una visione, una riflessione, un’ispirazione, una polemica, un pensiero.

Questo corso insegnerà a realizzare un giardino nel terrazzo e a comprendere cosa gettare avanti in questo giardino. Non acquistate un prodotto ben confezionato, ma un’esperienza che lascia spazio ad un confronto vero con ciò che si vuole realizzare.

Potete smontare, ignorare, cambiare o reinterpretare ogni singola nozione perché solo conoscendo le regole è possibile inventarne di nuove.

Il corso inizierà giovedì 25 ottobre e terminerà il 20 dicembre. Se volete saperne di più, scaricate qui il programma, contattateci telefonicamente al numero 06 94844234 o all’indirizzo e-mail corsi@scuoladelverde.it. Saremo felici di rispondere alle vostre domande.

↓Inserisci la tua mail qui sotto e premi “invia” per ricevere la scheda di adesione per e-mail

P.S. Non siamo su La Terrazza di Ettore Scola. Non abbiamo la patente di rivoluzionari. Ma ci piacerebbe molto.

 
Commenti

Ma è gratis o a pagamento?

Barbara buongiorno, il corso è a pagamento. In fondo al post può scaricare programma e costi.