INFORMAZIONI PRATICHE

Contatti e collaborazioni: coltiviamo insieme la città

Chi siamo

Dietro al brand Festival del Verde e del Paesaggio c’è Altri Paesaggi, una società (quasi tutta) al femminile che da 15 anni coltiva, cura e fa crescere il Festival del Verde e del Paesaggio con la stessa attenzione con cui si pianta un seme destinato a cambiare il paesaggio.

Siamo un piccolo team, ma con radici forti e idee che non smettono mai di germogliare. Ci muove l’amore per le città più vive, più verdi, più umane. Crediamo che ogni balcone, ogni aiuola, ogni gesto di cura possa fare la differenza.

Dal primo progetto sul giardino pensile dell’Auditorium di Roma, abbiamo seminato visioni, sfide, bellezza, coinvolto migliaia di persone, dato voce a paesaggisti, giardinieri, architetti, bambini, sognatori. E ogni anno, insieme, abbiamo immaginato nuovi modi di abitare il mondo.

Il nostro motto? 
Trasformare le città… un giardino alla volta.

Vuoi partecipare?

Hai domande, idee, proposte verdi o semplicemente voglia di scriverci? Sei nel posto giusto!

Che tu sia un appassionato di piante, garden designer, paesaggista, giardiniere, un insegnante curioso, un vivaista visionario, un’azienda illuminata, un artigiano o negozio di arredi e complementi per il giardino, istituzione, associazione, o un visitatore che si è innamorato del Festival… ci fa sempre piacere sentire la tua voce.

Scrivici per collaborare con noi; proporre un progetto; partecipare agli eventi; raccontarci la tua storia green; frequentare un corso della Scuola del Verde; o anche solo per un saluto!

Siamo qui, connessi con la natura e con te.
 Perché le cose più belle nascono sempre da un incontro.

Contattaci 👇

📧 info@festivaldelverdeedelpaesaggio.it
📞 39 06 94844234
📍 Via degli Orti d’Alibert, 9 – Roma
📱 Seguici su Instagram e Facebook per restare sempre aggiornato!

Non vediamo l’ora di conoscerti
Il team di Altri Paesaggi 🌿

 

 


Qui le idee mettono radici: scrivici!

    Entra nel nostro giardino: iscriviti alla newsletter!

    voglio scoprire cosa succede nel vostro giardino

    Privacy Preference Center