Ananda Yoga per risvegliare l’amore universale

Domenica 6 ore 15.00 | con Fabiana Giusti e Federica Bianchi - Yogis4Nature

Ananda Yoga per risvegliare l’amore universale, è una lezione per tornare a sentirti in armonia con te stesso e con la natura.

È lo «yoga della felicità» perchè la parola sanscrita ananda significa appunto, gioia, beatitudine. È uno stile di hatha yoga che punta a risvegliare lo stato di «ananda» connaturato in ognuno di noi e far risplendere la qualità dall’anima attraverso la mente e il corpo.

Ti aprirai al flusso universale dell’Amore e alla connessione con la Natura, attraverso una sequenza gentile di posizioni che stimolano il chakra del cuore, Anahata.

E risveglierai il tuo legame profondo e innato con la vita intorno a te, attraverso il respiro, il movimento consapevole e la meditazione.

Sarà un’esperienza immersiva, per capire che siamo parte di un unico grande organismo vivente, interconnessi con ogni forma di vita.

Ricorda di portare il tappetino da casa.

Fabiana Giusti e Federica Bianchi – Yogis4Nature
Associazione di volontariato nata nel 2021 dall’unione di 15 amiche e praticanti di yoga, desiderose di fare la propria parte a tutela della natura e della Terra.
L’Associazione ha lo scopo di promuovere la pratica dello yoga e della meditazione come via per raggiungere il benessere fisico, mentale e spirituale dell’individuo, come strumento per portare pace e unione fra tutti gli esseri umani e per sviluppare la connessione con la natura.
L’Associazione si propone, inoltre, di risvegliare una coscienza ecologica, educare al rispetto per tutte le creature viventi e per l’ambiente, nonché promuovere l’adozione di stili di vita e di consumo più consapevoli e sostenibili per il bene collettivo e del nostro Pianeta.

Ananda yoga per risvegliare l'amore universale
Torna indietro